Contenuto:

FAQ

confronto aziende (PMI)

Dal 2016 il confronto dell’elettricità myNewEnergy può anche essere utilizzato dalle PMI con un consumo inferiore a 100’000 kWh. Con pochi clic le PMI possono indicare il proprio consumo energetico e le prestazioni di cui necessitano e ricevere informazioni relative ai prodotti di energia elettrica locali e alla qualità. In questo modo myNewEnergy va a colmare una lacuna nel mercato, in quanto finora non esisteva una simile offerta in Svizzera. Per il confronto myNewEnergy ha registrato i prodotti di energia verde con garanzia di origine (GO) di circa 200 AAE e inserendo anche altre informazioni. Per il calcolo dei prodotti standard e da fonti sconosciute vengono analizzati gli attuali dati ElCom, in modo da stimare così i costi dell’energia.

Ciò permette alle PMI di conoscere a colpo d’occhio la qualità del mix di energia elettrica locale e di sapere quanto costerebbe migliorarla. Dato che è possibile ordinare molti prodotti direttamente online, un upgrade è davvero facile.

myNewEnergy supporta le PMI nel cambio. Stiamo sviluppando e raccogliendo modelli e idee a scopo di marketing per poterle permettere di commercializzare l’acquisto dell’energia verde in modo ottimale. La preghiamo di mettersi in contatto con noi in caso di interesse.

Tutte le aziende con un consumo superiore a 100’000 kWh possono scegliere liberamente il fornitore di energia e vengono indirizzate al nostro parner buyeco.ch. Questo ha molta esperienza nel procurare GO dell’energia verde per grandi clienti e può fornire consulenza ottimale.

Indietro a FAQ