myNewEnergy ha incluso nel confronto tutti i maggiori fornitori di corrente elettrica, coprendo così circa il 85% del mercato. La Svizzera dispone di oltre 700 fornitori di energia ed è molto oneroso includerli tutti. Laddove i prodotti non sono inclusi nel confronto, myNewEnergy si avvicina ai costi di base locali sulla base delle tariffe Elcom, che sono ufficialmente disponibili per tutti i fornitori di energia.
myNewEnergy mette in oltre a disposizione dei fornitori di energia il <Portale AAE> per inserire direttamente e in completa autonomia i propri dati e poter partecipare al confronto. Questi dati vengono naturalmente controllati da myNewEnergy. Vengono inclusi sia prodotti standard sia prodotti dal plusvalore ecologico.
Oltre a tariffe locali vengono mostrati prodotti elettrici ecologici disponibili a livello svizzero, ammesso che possano essere ordinati direttamente.
Se il suo fornitore di energia elettrica non è ancora nel confronto, può invitarlo a inserire i suoi prodotti e a prendere parte al confronto.